Spedizioni e pagamenti.

Hai trovato un articolo che ti piace e vuoi riceverlo a casa tua? Ok, te lo spedisco!!

Quando hai trovato quello che ti serve puoi cliccare con il tasto destro del mouse sopra il titolo del post, e dal menù che ti appare sullo schermo puoi scegliere la voce "Copia indirizzo" (guarda l'esempio nella foto:)



Fatto questo hai in memoria il link di quel post, così lo puoi incollare in una mail da mandarmi, (favarofabio1@gmail.com) se sono più articoli basta ripetere l'operazione, e una volta fatta la "Lista della Spesa" vediamo quanto pesano gli oggetti e calcoliamo il costo di spedizione, che in ogni caso parte da un minimo di € 6,00.
Adesso spedisco solo con corrieri che lavorano anche da internet. Spedire con la posta è più caro, frequenti i ritardi, senza contare il tempo da perdere in coda :-)

Per i pagamenti puoi fare una ricarica sulla mia Postepay, si può fare una ricarica dall'ufficio postale, ricevitoria, tabaccheria o anche dal sito delle poste (quando funziona:).

Spedisco solo dopo aver ricevuto il pagamento dell’articolo/i scelto/i e delle spese di spedizione, ma scrivimi prima, per sapere se l’articolo che vuoi è ancora disponibile e per dirmi dove e come vuoi che te lo spedisca.

SPEDIZIONE:
Spedizione e imballaggio sono a carico di chi compra.

Sconsiglio la Posta Prioritaria, primo non è molto prioritaria, secondo non si può tracciare e anche se spendi meno corri il rischio di non vederla arrivare per niente :-(

Commenti